5 marzo 2014

Che cosa è successo nel frattempo...




Mi sento mancante nei confronti del mio piccolo blog, ma di fatto è così che affronto i momenti intensi.
Come le piante che per far crescere le nuove foglie tagliano il nutrimento alle vecchie, così io, per dare il meglio di me nella produzione, che gode di un momento veramente intenso, metto da parte tutte quelle cose che potrebbero distogliermi dall'intento principale.
La cosa non mi fa onore, perché alla fine devo tutto quello che sono, al mio piccolo blog...tutto è cominciato con lui.

Magari non tutti avete la possibilità di constatare l'evolversi della mia produzione su FB allora ho pensato di fare un piccolo riassunto qua...provando a scusarmi e a portare testimonianza dei miei "impegni".







Mi sento mancante però anche nei confronti delle storiche amiche blogger, perché anche voi, amiche mie, vi seguo di meno di quello che vorrei.
Cercherò di rimediare...perché alla fine anche voi siete parte di quello che sono ora...


a presto...Lucia.


17 commenti:

  1. non ci provare ad abbandonarci!!!!! E intanto ammiriamo in silenzio la tua meravigliosa evoluzione...ma già lo sai quanto ti ammiro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserci, sempre e comunque...il tuo sostegno è uno di quelli che nonostante la lontananza si può toccare :)

      Elimina
  2. Non ho parole!!! Se mancare ti porta a questi livelli, beh allora ben venga la lontananza. Sono lavori straordinari, sicuramente di un livello indiscutibilmente superiore a tutto quello che vedo in Italia. Favolosi!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, sono veramente mortificata per le assenze troppo lunghe dal blog, ma non sono una che si racconta balle e conosco i miei limiti. Non riesco a dare il 100% su troppi fronti contemporaneamente e quando mi metto in testa di fare una cosa BENE devo tagliare su altre cose.
      Grazie dei complimenti, sono veramente tanti ed importanti ma non credo di meritarli tutti...certo è però che ho intenzioni serie e aspetto altri miglioramenti da me stessa ;)

      Elimina
  3. Luciaaaaa io ci sono su FB, non mi perdo neanche un tuo aggiornamento ;)
    Però leggerti anche sul blog è bello...!
    Hai ragione a dire che è difficile trovare il tempo per tutto, sopratutto se la tua produzione è così favolosamente proficua... dedicati appieno a questo momento, perché è davvero prezioso!
    Stai facendo passi da gigante, BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua costante presenza è rincuorante, come una foto di famiglia sul camino, grazie Martina!!

      Elimina
  4. Ma che meraviglia, i miei complimenti

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia, oggi ho scoperto il tuo blog (e la tua pagina facebook) e devo farti i miei complimenti!! Il blog è molto interessante e i tuoi lavori sono davvero ben fatti!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Nadia, benvenuta nel mio piccolo Blog!

    RispondiElimina
  7. Sono abbacinata da tanta bellezza. Pezzi meravigliosi!!! E una capacità e bravura tecnica pazzesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Troppi complimenti ;)

      Elimina
  8. Per fortuna ogni tanto fai un riassunto per noi che non siamo su fb! La tua preparazione è anni luce avanti e guardare le tue creazioni è bello ed istruttivo per gli occhi e per lo spirito. Il tuo post conferma la mia impressione: pubblicare sul blog e su fb
    è un doppione e toglie tempo al lavoro. Complimenti Lucia!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Aldina, i complimenti però sono troppi!!!
    In realtà io non credo che pubblicare contemporaneamente su FB e su blogger sia fare un doppione. E' un mio limite non riuscire a fare bene entrambe le cose. FB ha tempi veloci e si sposa bene con periodi di intensa attività produttiva; un blog ha bisogno di tempo, di scegliere le parole giuste, almeno io la vedo così, e se non ho tempo di farlo bene non mi va di tirar via. Ho in mente un sacco di post interessanti che mi piacerebbe realizzare, ma richiedono tempo e preparazione che ora non ho e me ne rammarico!!
    Ancora grazie infinite per i complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Io capito quasi per caso qui, mi piace molto il tuo stile e il tuo blog. Ho spulciato un po' di post, e insomma, mi son iscritta in modo da poterti ritrovare…
    Complimenti per le creazioni…
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Tiziana...è un onore che tu ti sia fermata!!!
      A presto,
      Lucia.

      Elimina
  11. Che meraviglia il tuo blog! Per non parlare delle tue creazioni: fantastiche! Davvero complimenti...
    Ovviamente ti seguo con interesse, un abbraccio.
    Carla.

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo!